Gestione resi, supporto e verifiche tecniche.
 
Gestione resi

Procedura di reso Storage Europe S.r.l.
Scaricate il modulo RMA in formato excel allegato alla presente sezione, compilatelo in tutte le sue parti e inoltratelo al seguente indirizzo mail resi@storage-europe.com.

Riceverete via mail lo stesso modulo con il numero RMA assegnato.

Autorizzazione al rientro del materiale

Storage Europe S.r.l., dopo aver verificato la richiesta di reso e la completezza della documentazione richiesta all’indirizzo resi@storage-europe.com , invierà a mezzo posta elettronica l’autorizzazione al reso del materiale assegnando un numero di RMA che dovrà essere riportato sul documento di trasporto e sull’imballo esterno, il modulo è scaricabile dal sito www.storage-europe.com.

Il materiale reso dovrà essere accompagnato da un documento di trasporto, prove di stampa e tutta la documentazione comprovante il difetto.

I prodotti dovranno avere essere spediti tassativamente con l’imballo originale, questo per permetterci di verificarne l’esatta provenienza.

Non si accettano richieste di reso per rottura, manomissioni o danni procurati ai prodotti durante il trasporto.

La merce dovrà viaggiare in porto franco e comunque con spese a carico del mittente, spedita presso il nostro ufficio commerciale sito in Via Jervis 77 – 10015 Ivrea (TO).

Il materiale ricevuto che non si trovasse nelle condizioni richieste non potrà essere accettato e pertanto sarà respinto.